ECO Steel

Ecosteel: raccolta e smaltimento

L'azienda collabora attivamente con le realtà industriali lombarde per lo smaltimento dei rifiuti derivanti dalle specifiche lavorazioni di ogni singola società sia edile che metallurgiche.

Ogni incarico viene gestito correttamente ed attentamente, a partire dalle operazioni di stoccaggio del materiale di scarto, dietro indicazioni dei tecnici di Ecosteel e reso possibile grazie all'impegno di ogni industria, che effettua una prima fase di suddivisione dei rifiuti, in base alla tipologia.

 

L'acciaio

SCORIA

In primis ci occupiamo dello smaltimento dei rifiuti derivanti dalla produzione di acciaio, appartenenti a una classe definita non pericolosa che è destinata alla raccolta, al successivo trasporto e al trattamento adeguato per suddividere ciò che può essere recuperato da ciò che, invece, deve essere correttamente smaltito.

Prima di procedere con le operazioni, i nostri tecnici vengono incaricati di seguire un procedimento di analisi complessiva e di consulenza, finalizzata alla corretta individuazione del processo più opportuno.

 

Le autorizzazioni

Siamo autorizzati al recupero, al trasporto, allo stoccaggio ed allo smaltimento di inerti e di rifiuti edili, con l'utilizzo di mezzi iscritti all'Albo smaltitori, con approvazione, tramite delibera, della Regione Lombardia.
Siamo inoltre iscritti al registro delle ditte per il recupero di rifiuti non pericolosi, con licenza di trasporto rifiuti in conto terzi.

Share by: