Ecosteel si occupa dei prodotti derivanti dalle demolizioni, sia industriali che edili, e gli scarti originati da particolari lavorazioni, ad esempio quella dell' acciaio.
Questa classe di rifiuti viene definita non pericolosa ed è destinata alla raccolta, al successivo trasporto e al trattamento adeguato per suddividere ciò che può essere recuperato da ciò che deve essere correttamente smaltito.
Prima di procedere con le operazioni, i nostri tecnici vengono incaricati di seguire un procedimento di analisi complessiva e di consulenza, finalizzata alla corretta individuazione del processo più opportuno.
Uno dei campi in cui ci si muove sempre con estrema cautela e che richiede competenze particolari, è quello della bonifica ambientale.
I tecnici di Ecosteel svolgono il loro operato in perfetta coerenza con le disposizioni normative in materia.
Uno dei servizi aggiuntivi che l'azienda fornisce, è quello del noleggio delle macchine operatrici di proprietà e regolarmente autorizzate al trasporto conto terzi, con il relativo operatore, addetto e qualificato. Chiedeteci maggiori informazioni per conoscere costi e documentazioni necessarie.